Pages

venerdì 22 agosto 2014

MelaVerde Blog, primo post!

Buongiorno a tutti!
Il primo post di MelaVerde, giusto per provare il blog e cercare di fare una degna presentazione.
Innanzitutto, benvenuti nel blog appena nato di MelaVerde, dimagrire col sorriso. Come si evince dal titolo questo blog si propone di trattare argomenti del benessere della persona, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico.

Non siamo nutrizionisti, ma siamo due ragazze che hanno perso diversi kg e perennamente a dieta, quindi il nostro scopo non è di imporre verità assolute tantomeno di fornire diete personalizzate, ma raccogliere consigli sulla base della nostra esperienza personale, passando dalla nutrizione allo sport.

Purtroppo con l'avvento di facebook i blog hanno sempre meno visibilità, ma noi siamo fiduciose e speriamo che una piccola parte di lettori ci possa seguire fedelmente!

Ancora il blog è in via sperimentale, speriamo che con la pratica diventeremo più esperte e renderemo più bella la grafica.

Noi siamo pronte a immergerci in questa nuova avventura, non ci resta che partire!


3 commenti:

  1. Che bellezza,mi sono imbattuta per caso in questo nuovo blog. Mi piace tutto:il tema,l'impostazione e il modo in cui è presentato. Vi seguirò,anche perchè fa sempre piacere scoprire qualche nuovo metodo per perdere quel chilo o due che ormai dispero di perdere.

    E sono pure arrivata prima con i commenti! Che dite posso considerarmi un po' madrina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie per essere giunta fin qui e aver commentato per prima!
      Leggici pure quanto vuoi e sentiti libera di commentare con richieste consigli e opinioni! :)

      Elimina
  2. Mi piace tanto il logo Dimagrire col sorriso, perchè quando fai una dieta e sei triste non dimagrisci mai perchè ti passa la voglia e smetti subito, è brutto essere perennemente a dieta ma purtroppo c'est la vie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...